Investigatore Abuso Legge 104 Supino ⭐ Investigatore Privato Frosinone – Infedeltà Coniugali, Controllo Minori, Controllo Soci e Dipendenti.
Investigatore Abuso Legge 104 Supino
La legge 104 nasce per andare incontro ai soggetti affetti da disabilità in modo da poter continuare a lavorare e avere dei permessi, ma esiste l’Investigatore Abuso Legge 104 Supino.
Purtroppo tale specializzazione, cioè quello di un Investigatore Abuso Legge 104 Supino, nasce perché ci sono piccole aziende, imprenditori o comunque aziende, che si ritrovano ad avere a che fare con dei dipendenti che pensano di essere furbi e di andare poi a gabbare l’azienda, continuando a percepire lo stipendio, ma senza lavorare.
Il tutto avviene con una richiesta e presentazioni di permessi in base alla legge 104. Vedete questa legge viene applicata perfino quando si parla di disabilità momentanee, come incidenti che possono mettere al letto un familiare, come ad esempio una gamba rotta, e dove ci deve essere un familiare che lo possa controllare almeno per qualche giorno a settimana. Siccome le situazioni di disabilità sono diversificate, ecco che nascono i permessi che vengono elargiti in base a reali problematiche del lavoratore.
Solo che questo non vuol dire che poi tale diritto debba essere cronico oppure usato in modo non consono perché sono infinite le persone che fanno questo tipo di giochetto, cioè quello di proporre certificati o addurre delle scusanti con il supporto della legge 104 non avendone i diritti.
Vero è che molte aziende denunciano, ma è anche vero che le autorità competenti, come i carabinieri, non è detto che prendano in considerazione immediatamente la denuncia oppure devono sospendere le indagini perché essi devono dare la priorità a dei problemi che interessano la Comunità. Si tratta infatti di una situazione che tende quindi ad avere spesso un forte rallentamento sulle indagini che si devono eseguire e questo porta poi dei danni economici di notevole importanza ad un piccolo imprenditore.
Non va nemmeno dimenticato che le indagini delle autorità durano diversi anni, ma nel frattempo, una piccola azienda o un piccolo imprenditore, dovrà pagare lo stipendio al dipendente infedele.
Invece, avendo un Investigatore per Abuso della Legge 104 si possono fare sia delle indagini sui permessi già chiesti negli anni precedenti, indagare sulla situazione attuale e quindi arrivare poi a eseguire un’indagine che nel giro di qualche mese ci porti a delle risposte.
Dunque si ha una diminuzione dei tempi di attesa che sono moltissimi e questo va a beneficio delle finanze di un piccolo imprenditore. Per avere ulteriori consigli potete chiedere comunque una qualche consulenza per avere delle delucidazioni su quali sono i risultati che si possono avere e poi su come usare le prove ricevute in modo da licenziare immediatamente il dipendente che ha deciso di operare o abusare di tale legge.
Licenziamento per abuso legge 104, legale solo…
Un qualsiasi licenziamento deve essere eseguito per giusta causa, sia quando si parla di contratti a termine che quando si parla di contratti che sono a tempo indeterminato. Anzi per quest’ultimi si profila sempre una situazione difficile da gestire perché comunque il dipendente ha sempre il coltello dalla parte del manico.
Esso potrebbe addurre moltissime contro richieste oppure dichiarare anche delle falsità che in ambito processuale portano il datore di lavoro a passare dalla parte di colui che è il carnefice e non dalla vittima. Anzi una volta che ha perso poi il processo sarà costretto a dover risarcire il dipendente degli stipendi non versati e poi a reintegrarlo nel suo posto di lavoro originario. Non è escluso che perfino le spese processuali siano una spesa che lui deve provvedere a risarcire.
Insomma non è facile assolutamente licenziare una persona. Vero è che tali diritti si sono acquistati negli anni per impedire ai titolari di fare il bello e brutto tempo, dove se un dipendente non è simpatico, lo si licenzia, dove si cerca di dare un salario scarso sempre con la minaccia del licenziamento.
Dunque è giusto che il dipendete abbia dei diritti, ma non che ne abusi. La legge 104 è uno degli esempi di come lo Stato si preoccupi di fornire dei diritti agli utenti che hanno delle disabilità e che magari soffrono di alcuni problemi che sono temporanei, ma che purtroppo lo portano ad avere una vera e propria disabilità.
Purtroppo ci sono soggetti che invece ne abusano richiedendoli senza averne diritto perché vogliono dei giorni liberi dal lavoro per fare shopping o qualche viaggetto di un paio di giorni. Un comportamento vergognoso, ma che poi lede i piccoli imprenditori perché i giorni di permesso sono retribuiti come giorni lavorativi. Questo vuol dire che alla fine del mese si deve pagare il dipendente per intero.
A questo punto occorre una giusta causa. In caso il titolare si occupa di fare delle indagini in modo autonomo, magari cercando di entrare in casa del dipendente oppure di fare una visita dove poi fa delle registrazioni, esso è condannabile perfino per aver danneggiato la privacy altrui.
L’Investigatore Abuso Legge 104 Supino invece opera in modo da avere la certezza dell’anonimato e di recuperare interamente delle prove che dimostrino che il dipendente non era invalido e tantomeno doveva assistere una persona invalida.
Infatti l’investigazione non dura qualche settimana, ma almeno un mese, dove il dipendente ha chiesto proprio diversi giorni e quindi è possibile valutare e capire esattamente il suo comportamento. Avendo poi a disposizione eventuali certificati medici, l’Investigatore per Abuso della Legge 104 potrà investigare anche sulle competenze del medico in questione e se esso è noto o avvezzo a fare delle certificazioni false.
Sono tanti i medici che purtroppo si prestano a queste situazioni alcuni dei quali hanno ricevuto diverse denunce, ma senza gravi conseguenze lavorative, nel senso che continuano a fare i medici perché comunque la legge non punisce severamente questi soggetti.
Nelle indagini è possibile dunque avere le prove che consentano di eseguire il licenziamento per giusta causa. Se poi il dipendente ha intenzione di fare comunque delle denunce e un processo, le indagini che sono state eseguite andranno a beneficio del titolare poiché in ambito processuale diventa possibile convalidare il processo perché è palese che ci sono stati degli abusi della legge 104 da parte del dipendente.
Di solito si cercano delle procedure bonarie, ma non sempre.
Finzione di disabilità, danni aziendali e utilizzo dell’investigatore privato
Il proprietario o il titolare di un’attività lavorativa può essere il controllo dei suoi dipendenti al di fuori degli ambienti di lavoro quando essi richiedono dei permessi che non sono consoni alla sua forma fisica e di salute oppure in caso di permessi straordinaria che sono continuativi.
Il tutto perché esso deve vigilare sulla tutela del patrimonio aziendale rappresentato dagli stipendi che esso deve versare al dipendente senza che quest’ultimo vada poi a offrire il lavoro per cui è stato retribuito.
Parlando chiaro non è che chi offre un lavoro sta facendo l’elemosina, esso sta pagando una persona che in cambio del denaro offra delle competenze che vadano quindi a garantire un introito lavorativo. Quando elargisce poi del denaro, nel pieno rispetto della legge, dove ci sono poi permessi e malattie, l’azienda già riceve un primo danno economico perché ha una dispersione di denaro e non ha un recupero dato dall’assenza del dipendente.
Questo è il quadro che dunque consente alle aziende di avere la certezza di poter eseguire delle investigazioni o fare indagini in modo privato, ma sempre avvalendosi delle competenze professionali di un Investigatore Abuso Legge 104 Supino.
Parlando nello specifico della legge 104 notiamo che ci sono tante persone che dopo che hanno trovato lavoro e stipulato un contratto a tempo indeterminato, dopo qualche mese dichiarano di avere una qualche disabilità degenerativa o che gli impedisce di fare il proprio lavoro. Situazione realmente strana poiché invece quando si hanno dei contratti a tempo determinato, non si hanno mai problemi.
Questa “situazione” è stata evidenziata perfino nelle indagini ISTAT e di conseguenza è normale che molti titolari si ritrovino a sospettare della situazione oltre anche a richiedere un Investigatore Abuso Legge 104 Supino per capire quale sia la realtà dichiarata dal dipende che ha richiesto tale permesso.
La finzione di disabilità è una cosa che è condannabile perfino a livello penale specialmente se si dichiara il falso avendo poi accesso ad un assegno mensile di disabilità. Tuttavia la preoccupazione principale è quella di avere dei soggetti che fingono una disabilità e che non si possono poi licenziare finché non si prova che essi hanno dichiarato il falso.
- Agenzia Investigativa Supino
- Agenzia Investigativa Costi Supino
- Agenzia Investigativa Prezzi Supino
- Agenzia Investigazioni Supino
- Agenzie Investigative Supino
- Assenteismo Sul Lavoro Supino
- Assistenza Legale Pre E Post Indagine Supino
- Bonifiche Ambientali Supino
- Bonifiche Ambientali Prezzi Supino
- Bonifiche Telefoniche Supino
- Concorrenza Sleale Supino
- Controllo Flotte Aziendali Supino
- Controllo Infedeltà Supino
- Controllo Infedeltà Coniugale Supino
- Controllo Infedeltà Del Partner Supino
- Controllo Minori Supino
- Controspionaggio Aziendale Supino
- Controversie Di Lavoro Supino
- Indagine Dei Rischi Per La Sicurezza Dell’Azienda Supino
- Indagine Matrimoniale Supino
- Indagine Patrimoniale Supino
- Indagine Prematrimoniale Supino
- Indagine Su Azioni Illecite Prestatore Di Lavoro Supino
- Indagine Su Contrasto Tentativi Di Frode In Danno Delle Società Di Assicurazione Supino
- Indagine Su Dinamica Dei Sinistri Supino
- Digital Forensic Supino
- Cyber Privacy Supino
- Indagine Su Infedeltà Professionale Supino
- Indagine Su Pre Assunzione Supino
- Indagine Su Tutela Del Patrimonio Scientifico Supino
- Indagine Su Tutela Del Patrimonio Tecnologico Supino
- Indagine Su Tutela Di Marchi E Brevetti Supino
- Indagine Sulla Responsabilità Professionale Supino
- Indagini Penali Supino
- Indagini Per Accompagnamento Minori Supino
- Indagini Per Assegno Di Mantenimento Supino
- Indagini Per Separazione Consensuale Supino
- Indagini Per Separazione Giudiziale Supino
- Investigatore Abuso Legge 104 Supino
- Investigatore Concorrenza Sleale Supino
- Investigatore Controllo Dipendenti Supino
- Investigatore Controllo Minori Supino
- Investigatore Controllo Soci Supino
- Investigatore Privato Supino
- Investigatore Privato Costi Supino
- Investigatore Privato Infedeltà Coniugale Supino
- Investigatore Privato Tradimento Supino
- Investigatore Recupero Crediti Supino
- Investigatore Servizio Fotografico Supino
- Partecipazioni Ad Udienze Testimoniali Supino
- Ricerca Persone Scomparse Supino
- Ricerca Persone Sparite Supino
- Investigazioni Tutela Donne Supino
- Investigatori Privati A Supino
Comportamento o contratto con fini di truffa con abuso legge 104
Nel momento in cui si stipula direttamente il contratto a tempo indeterminato, si hanno molti diritti utilissimi per i lavoratori. Solo che se si finge di essere disabili o si richiedono continuamente dei permessi avvalendosi della legge 104, allora è possibile che il titolare abbia i presupposti per assoldare un Investigatore Abuso Legge 104 Supino che vada a chiarire la sua situazione.
Il comportamento di finzione e i danni contrattuali o comportamenti illeciti, ci porta ad avere la possibilità di fare una denuncia che sono addirittura con fini di truffa. Ecco che dunque il titolare ha la possibilità di avere diversi motivi per intraprendere direttamente una denuncia per truffa e richiesta di licenziamento immediato.
C’è anche l’elemento contrario, cioè dove un disabile, con disabilità lieve, riesce a stipulare un contratto a tempo indeterminato o determinato, ma con scadenza a 4 anni, dove poi fa valere la sua disabilità.
Questo è sempre un comportamento illegale perché il titolare ha bisogno di un determinato tipo di dipendente e non si può permettere di pagare un soggetto che invece si dichiarava in una maniera ed ora si dichiara altro.
Infatti di solito questo tipo di comportamento consente a molte ditte di fare un licenziamento immediato, ma altre volte si rende necessaria la presenza e le indagini di un Investigatore Abuso Legge 104 Supino. Questo professionista potrà reperire le informazioni che convalidano il sospetto del titolare, cioè che il dipendente gli ha tenuto nascosta la sua disabilità in modo da stipulare prima il contratto.
Risarcimenti dal dipendente, come averli
I piccoli imprenditori che purtroppo hanno dovuto pagare per intero lo stipendio annuale di un dipendente che si è avvalso dei permessi della Legge 104, hanno realmente bisogno di recuperare tale denaro, specialmente per un dipendente che ha finto di essere disabili o di assistere un familiare disabile.
Per riuscire ad avere dei risarcimenti è importante che ci sia un supporto da parte di un professionista, cioè da un Investigatore Abuso Legge 104 Supino che possa controllare la situazione e trovare delle incongruenze. Praticamente se esso riesce a recuperare le prove che sono utilizzabili in un processo dove si potrà fare il licenziamento immediato e dunque dichiarare la truffa ai suoi danni, sarà poi possibile richiedere dei risarcimenti che sono il recupero dello stipendio versato e dei contributi.
Si tratta di un lavoro e una procedura processuale importante che consente comunque di avere una tutela e quindi recuperare il denaro che si è speso.
Perché avere un investigatore privato per abuso della Legge 104?
Fino ad ora abbiamo cercato di elencare quali sono le richieste principali per avere poi un Investigatore Abuso Legge 104 Supino, ma possiamo poi sintetizzare che ci sono realmente tanti problemi che riguardano i dipendenti infedeli o i furbetti del cartellino. Essi portano dunque a delle condizioni di dispersione del patrimonio aziendale che è un danno continuativo.
A questo punto è poi necessario che si abbia la sicurezza di potersi proteggere. Ai titolari e alle aziende, spesso sono dati meno diritti rispetto ai dipendenti e questo dunque porta ad avere realmente delle condizioni di svantaggio di tutela legale. Dunque sono date alcune possibilità, ma che non sempre sono facili da gestire.
Sicuramente avvalendosi di un investigatore e di un avvocato, allora si potrà avere un supporto e quindi proteggere il proprio patrimonio aziendale e lavoro.
Se volete delle spiegazioni perché il vostro caso non rientra in quelli elencati, potete chiedere una consulenza privata e quindi arrivare a decidere se si ha poi bisogno o meno di questo professionista. La consulenza rimane gratuita, come anche eventuali preventivi. Di certo avrete dei soggetti specializzati in ambito legale che possono poi garantirvi un supporto informativo su come vi dovete poi comportare.
Dicono di Noi
Mi sono trovata molto bene
Mi sono trovata molto bene
Dei veri professionisti
Dei veri professionisti
Un ottimo servizio
Un ottimo servizio
Richiedi un Preventivo
"*" indica i campi obbligatori
Investigatore Abuso Legge 104
- Investigatore Abuso Legge 104 Investigatore Privato Frosinone
- Investigatore Abuso Legge 104 Terelle
- Investigatore Abuso Legge 104 Terracina
- Investigatore Abuso Legge 104 Torre Cajetani
- Investigatore Abuso Legge 104 Torrice
- Investigatore Abuso Legge 104 Trevi nel Lazio
Investigatore Abuso Legge 104 Supino
Investigatore Privato su Wikipedia: Una definizione dell'argomento data dalla famosa enciclopedia on line.Investigatore Privato Supino, Investigatore Concorrenza Sleale Supino, Investigatore Controllo Soci Supino, Investigatore Abuso Legge 104 Supino, Investigatore Controllo Dipendenti Supino, Bonifiche Ambientali Supino, Investigatore Controllo Minori Supino, Investigatore Privato Costi Supino, Investigatore Privato Tradimento Supino, Agenzia Investigativa Prezzi Supino, Agenzia Investigazioni Supino, Agenzie Investigative Supino, Investigatore Privato Infedeltà Coniugale Supino, Agenzia Investigativa Supino, Agenzia Investigativa Costi Supino,